Midnight Cinderella Android

1.1.5
gratis APK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Lasciati trasportare in un mondo di seduzione, romance e fantasy in Midnight Cinderella, un gioco otome di racconti con principesse, cavalieri e tanto amore

Pubblicità

Un otome per vivere felici e contenti in un palazzo

8 novembre 2023
8 / 10

Per uno scherzo del destino, la protagonista di questa storia è diventata dall'oggi al domani la principessa del regno di Wysteria. La sua prima missione? Scegliere il suo principe azzurro! Il fatto che la storia d'amore abbia un lieto fine o meno dipenderà solamente dalle nostre decisioni.

Da plebea a principessa in un giorno

Midnight Cinderella è uno sdolcinato romanzo visivo interattivo di principesse e cavalieri in cui ci metteremo nei panni di un'umile maestra che, in qualche modo, finisce per diventare la principessa del regno di Wysteria quando il re si ammala. Il nostro compito sarà trovare un buon re che regni al nostro fianco. Ma, come in ogni gioco otome che si rispetti, non saremo a corto di pretendenti.

Un elenco incredibile di aspiranti principi.

Dopo aver scaricato il file APK e conosciuto la nostra protagonista, dovremo scegliere uno dei bellissimi ragazzi che potremo rimorchiare, a cominciare dal cavaliere Alyn Crawford. In totale ci sono dieci galanti che cercheranno di ottenere la nostra mano e, quindi, dieci storie con finali diversi. A seconda delle scelte che facciamo durante la trama, la nostra storia avrà un lieto fine... oppure no.

È un otome affascinante, bello e divertente, pieno di personaggi carismatici che ogni giorno ci lasceranno desiderare sempre di più, dal momento che potremo leggere solo cinque capitoli gratuiti al giorno. Per ammazzare il tempo nel frattempo, potremo partecipare a vari minigiochi, eventi temporanei e funzioni gacha. I fan dei racconti e degli appassionanti romanzi medievali lo apprezzeranno particolarmente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche